iMazing
Informativa sulla licenza


In ottobre 2020 abbiamo aggiornato il nostro modello di licenza per eliminare i principali aggiornamenti a pagamento. Le licenze precedenti (codici di licenza id******** ) sono ora indicate come licenze legacy e sono soggette alla Informativa sulle licenze legacy.

Informativa sulle licenze

Prova, funzioni e attivazione

iMazing può essere usata in modalità di prova senza una licenza. La modalità di prova non ha limiti di tempo, ma si differenzia in funzioni Gratis e Premium. Le funzioni premium richiedono una licenza. Le funzioni gratuite sono disponibili senza limitazioni solo per uso personale. Il set di funzioni del Configurator richiede una licenza iMazing Configurator.

Attivazione si riferisce al processo di inserire un codice di licenza in iMazing. Dopo che il codice di licenza è stato convalidato, l'app non è più in modalità di prova, ma è attivata. L'applicazione può essere disattivata tramite il menu Licenza.

Dispositivi mobili di Apple

Con Dispositivi mobili di Apple intendiamo tutti i dispositivi iOS e iPadOS o i dispositivi di backup e i classici iPod.

iMazing Aggiornamenti

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente, compresi gli aggiornamenti principali.

Le licenze legacy sono soggette all'Informativa sulle licenze legacy, che specifica gli aggiornamenti principali a pagamento.

Licenza per dispositivo

Dopo aver attivato iMazing con una licenza Per dispositivo, tutte le funzioni Premium saranno disponibili per l'uso con qualsiasi Dispositivo mobile di Apple associato alla licenza. Le funzioni gratuite possono comunque essere utilizzate con i dispositivi mobili di Apple che non sono associati alla licenza. Quando un dispositivo è associato alla Licenza per dispositivo, viene denominato dispositivo con licenza.

In aggiunta:

  • La Licenza per dispositivo non comporta costi ricorrenti automatici.
  • Un dispositivo con licenza può essere usato con tutte le versioni future di iMazing (inclusi gli aggiornamenti principali) su qualsiasi computer macOS o Windows compatibile, per tutta la durata del dispositivo.
  • Il numero di Dispositivi mobili di Apple che può essere associato alla licenza per dispositivo viene determinato all'acquisto della licenza.
  • L'associazione di un dispositivo mobile Apple a una Licenza per dispositivo non può essere annullata. La licenza può essere estesa acquistando un'estensione di una Licenza per dispositivo in modo da poter associare altri dispositivi.

Piani di abbonamento

I piani di abbonamento hanno un prezzo per ogni posto. Per posto in genere si intende un'istanza attivata di iMazing su un computer macOS o PC. I piani di abbonamento includono tutti gli aggiornamenti minori e maggiori di iMazing.

Sono disponibili i piani di abbonamento seguenti:

  • iMazing Dispositivi illimitati per uso personale
  • iMazing Business per uso professionale
  • iMazing Configurator eiMazing CLI per amministratori di sistema professionali

Questi 3 piani garantiscono l'uso di tutte le funzioni premium con un numero illimitato di dispositivi mobili Apple. Solo il piano Configurator include l'utilizzo del set di funzioni di Configurator di iMazing e solo il piano CLI include l'utilizzo dell'interfaccia della riga di commando .

Rimborsi

I rimborsi sono concessi facoltativamente qualora il software non funzionasse o non potesse essere installato ripetutamente, a condizione che sia stato applicato ogni ragionevole mezzo per risolvere il problema. In simili casi, il titolare della licenza è tenuto ad aprire un ticket di supporto per informare il team di supporto DigiDNA del problema e a fornire tutti i dettagli necessari per garantire che siano stati esauriti tutti i mezzi possibili per risolvere il problema. Le richieste di rimborso saranno concesse entro 30 giorni dall'acquisto.

Dipendenza da ambienti Apple

In caso di modifiche maggiori del software o dell'hardware Apple, DigiDNA non può garantire che i suoi prodotti restino funzionanti e non sarà responsabile dei danni di qualsiasi tipo derivanti da una perdita parziale o totale di compatibilità.

Supporto di software Beta

DigiDNA non ha l'obbligo di fornire aggiornamenti di compatibilità per le versioni beta di iOS, iPadOS o macOS e non ci si può aspettare che fornisca supporto tecnico agli utenti che installano software beta. Tuttavia, iMazing in genere viene aggiornata molto rapidamente per la compatibilità con le principali beta iOS e iPadOS e il nostro team di supporto tecnico è lieto di ricevere le segnalazioni di utenti beta.



Rivenditori B2B

Le nostre licenze e i nostri piani self-service non sono destinati alla rivendita. Per un preventivo di licenza personalizzato i rivenditori sono pregati di contattarci tramite il modulo per Imprese disponibile nella nostra pagine per le Imprese.

  • Acquisti tramite PO, fattura o link di checkout personalizzati
  • Licenza rilasciata per il cliente, senza collegamento all'e-mail di fatturazione
  • Emissione elettronica di un codice di licenza entro 24 ore dall'acquisto
  • Versioni del software per PC e Mac disponibili per il download diretto
  • Senza spese ricorrenti, la licenza include gli aggiornamenti e il supporto tecnico per un periodo stabilito
  • A partire da 300$ USD più le imposte applicabili



Aggiornamenti a questa pagina

  • 18 agosto 2021: La licenza A vita per dispositivo è ora chiamata licenza Per dispositivo.
  • 5 maggio 2021: Aggiunta delle informazioni relative alla nuova licenza iMazing CLI.
  • 23 aprile 2021: Aggiunto il blocco dei rivenditori B2B.
  • 13 ottobre 2020: Introduzione di una nuova informativa sulle licenze che si applica alle licenze appena acquistate. La precedente informativa sulle licenze viene ora chiamata Informativa sulle licenze legacy e può essere consultata qui.
  • 14 aprile 2020: Aggiunta di informazioni sull'edizione di iMazing Configurator. Contenuto riorganizzato.